Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskeraБеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Astro Tool Corp.

Astro Tool Corp.

Request quote from

Introduzione al marchio

- Per molti anni, Astro Tool è stato il nome principale nel servizio di connettori e negli strumenti di assemblaggio.
Mentre il mondo si prepara ad entrare nel XXI secolo, noi di Astro stiamo continuamente aggiornando e aggiungendo alle nostre linee di prodotti per soddisfare le complesse esigenti del mercato odierno. Il nostro dipartimento di ingegneria è dotato dei più recenti sistemi di progettazione assistita dal computer per aiutare nella progettazione di nuovi sistemi di servizio connettore. I nostri impianti di produzione utilizzano centri di lavorazione a controllo numerico all'avanguardia che ci consentono di produrre con precisione utensili più sofisticati mantenendo sempre tolleranze di serraggio. Astro ha prodotti, non solo per i programmi militari e aerospaziali, ma anche per altri settori ad alta tecnologia come computer, fibre ottiche e industria medica. Astro è pronto per il futuro.
Quando il tuo lavoro richiede strumenti di crimpatura, strumenti di inserimento e rimozione o kit di assistenza per connettori, ricorda che Astro ha gli strumenti del tuo mestiere. Tutti i prodotti Astro sono fabbricati negli Stati Uniti.

Prodotti correlati

  • Immagine Modello di prodotti Descrizione Datasheet Modello ECAD Produttori In Stock Quote
  • AT-23066 Image AT-23066 ADAPTER MODULAR DSUB9M-RJ45 1419122.pdf Assmann WSW Components 2682 pcs Stock RFQ
  • AT-23067 Image AT-23067 ADAPTER MODULAR DSUB9F-RJ45 1419122.pdf Assmann WSW Components 2676 pcs Stock RFQ
  • AT-23052 Image AT-23052 ADAPTER MODULAR DSUB25M-RJ11 Assmann WSW Components 2628 pcs Stock RFQ